loader

PRODOTTI

Micelio fungino terricolo

IoBoscoVivo Green Community ha sviluppato miceli fungini terricoli dei più importanti funghi alimentari. Scopri il piacere di coltivare funghi nel tuo giardino.

Gli inoculi miceliari sono substrati sperimentali pronti per essere seminati in orto o nol proprio giardino di casa. Partecipa anche tu alla ricerca di IoBoscoVivo testando i nostri substrati direttamente nel tuo orto e provando a far crescere i funghi più belli dei nostri prati.


Prova a coltivare le miceli fungini direttamente a casa tua.


Gli inoculi miceliari terricoli prodotti da MICOLOGICA® sono substrati fungini pronti per essere seminati in campo, in orto o nel proprio giardino di casa. Il substrato appositamente sterilizzato viene inoculato in condizioni di sterilità ed incubato alle temperature più idonee allo sviluppo miceliare. Quando la biomassa fungina si è uniformemente distribuita in tutto il substrato, l'inoculo è pronto per essere testato in campo.


Gli inoculi miceliari terricoli rappresentano il risultato di ricerche scientifiche condotte nei laboratori di MICOLOGICA®. La produzione dei funghi in campo è dipendente da molteplici fattori, pertanto il risultato può differire ampiamente da sito a sito.


Miceli fungini terricoli

Confezioni da 1000 cc. le specie disponibili sono:

Prenota la tipologia di pianta ed indica le quantità. Ti saranno comunicate disponibilità, prezzi e tempi di consegna